Segnalazioni e Reclami

Per permetterci di gestire al meglio la tua segnalazione, ti chiediamo di compilare il modulo in tutte le sue parti con attenzione. Assicurati di fornire tutte le informazioni richieste e di descrivere il problema in modo chiaro e dettagliato. In particolare, ricordati di indicare correttamente i tuoi dati di contatto e il tipo di disservizio riscontrato.

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Irregolarità del servizio

Se hai riscontrato disservizi come ritardi, cancellazioni o mancate fermate, seleziona questo modulo.

Personale di guida

Se hai avuto problemi con il comportamento o l’atteggiamento del personale di guida, compila questo modulo.

Mezzo inadeguato

Se il mezzo non era in buone condizioni, ad esempio per problemi di pulizia o manutenzione, segnala qui il problema.

Comunicazione all'utenza

Se ritieni che ci sia stata una mancanza di comunicazione o informazioni non chiare, seleziona questo modulo.

Personale biglietteria

Se hai avuto disagi con il personale delle biglietterie, come difficoltà nell’acquisto dei biglietti, questo è il modulo giusto.

Oggetti smarriti

Se hai perso un oggetto a bordo del mezzo o in stazione, segnala qui la perdita.

Richiesta rimborso

Se hai diritto a un rimborso per un disservizio o un problema con il servizio, compila questo modulo.

Titoli di viaggio

Se hai riscontrato problemi con i titoli di viaggio (es. biglietti non validi, difficoltà nell’acquisto), segnala qui il problema.

Verbali

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Sito web

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