Oggetti smarriti
Gli oggetti eventualmente rinvenuti a bordo degli autobus o nei locali aperti al pubblico di pertinenza di ASF vengono gestiti secondo una procedura interna rientrante nel Sistema di Gestione per la Qualità.
L’oggetto rinvenuto viene registrato e rimane a disposizione del legittimo proprietario per i 15 giorni successivi al ritrovamento presso il deposito di appartenenza dell’autobus. Trascorso tale termine, sono trasferiti alla sede di Via Asiago, 16/18 a Como. Gli oggetti rinvenuti rimangono presso tale sede per 3 mesi, passati i quali, se possibile, vengono devoluti in beneficenza o altrimenti eliminati. I beni deperibili sono invece tenuti in consegna per un tempo massimo di 24 ore.
Per informazioni, contattare l’ufficio Rapporti con il Pubblico
Tel. 031 247 111
Per poter rientrare in possesso dell’oggetto smarrito, previa puntuale descrizione dello stesso, il legittimo proprietario dovrà recarsi di persona presso una delle sedi indicate, munito di un documento di identità e fornire una dettagliata descrizione dell’oggetto smarrito.