Carta della mobilità
La Carta della Mobilità è un documento predisposto in attuazione della direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri 27 gennaio 1994, della legge 11 luglio 1995, n. 273 e del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 dicembre 1998.
Il suo scopo è quello di migliorare il rapporto tra la ASF AUTOLINEE srl, ed i cittadini in quanto clienti dei servizi offerti dalla società medesima.
La Carta della Mobilità si prefigge il raggiungimento dei seguenti obiettivi:
- il miglioramento della qualità dei servizi
- il miglioramento del rapporto tra cliente e ASF AUTOLINEE srl
- maggiore trasparenza nella qualità dei servizi offerti
- diffondere gli obiettivi che l’azienda si è prefissata
- diffondere i risultati delle indagini di soddisfazione della clientela svolte 2 volte all’anno.
I dati inseriti nella Carta della Mobilità si riferiscono al 31 dicembre dell’anno precedente ed il termine fissato per il raggiungimento degli standard è il 31 dicembre dell’anno di riferimento.