Meda, chiusura di diverse vie per manifestazioni
Tipo avviso: Chiusura traffico

Si comunica che per consentire una manifestazione Enogastronomica, e la gara “Trofeo Unione Ciclistica Cabiatese”, domenica 2 ottobre 2022 verranno chiuse al traffico veicolare diverse vie nel comune di Meda.

Pertanto, la linea C 80 Cantù-Meda Monza subirà le seguenti modifiche:

Da inizio servizio alle ore 14.00

Direzione Monza: le vetture dalla stazione di Cabiate, invertono la marcia e percorrono di nuovo via Roma e via per Cabiate, alla rotatoria a destra in viale Lombardia, a destra in via Santa Caterina, proseguono in via Santa Caterina e viale Repubblica poi al semaforo (arredamenti Merone) a sinistra percorrono via Ariosto, via Milano quindi alla seconda rotatoria a destra in via Turati poi dritti in via alla Porada ed infine a sinistra sul consueto percorso.

Direzione Cantù: le vetture da via Cadore a Seregno svoltano a destra in via alla Porada ed effettuano la deviazione uguale e contraria di quella in direzione Monza raggiungendo sempre la fermata di Cabiate stazione anche in direzione di Cantù.

Dalle ore 14.00 a termine servizio

Direzione Monza: da via Valtellina svoltano a sinistra in via Val Seriana, dopo il passaggio a livello a destra in via Trento quindi all’intersezione con Via Cialdini a sinistra e ripresa del regolare percorso.

Direzione Cantù: dalla fermata della Stazione in via Gagarin le corse proseguono a sinistra in via Indipendenza, a sinistra percorrono via Brianza, a sinistra in via Trieste, poi dritto in Via Val Seriana quindi a destra in Via Valtellina e ripresa del regolare percorso.

Facendo riferimento alle diverse chiusure, sono temporaneamente soppresse le fermate di Cabiate via Grandi 80, Meda via Como 39, Meda piazza Cavour, Meda stazione via Gagarin, Meda via Indipendenza 118, Meda via Indipendenza 188, Seregno Ceredo via Cadore 2 e Seregno via Cadore.