Uggiate Trevano, chiusura al traffico veicolare di via Matteotti
Tipo avviso: Modifica percorso

Si comunica che, per consentire la manutenzione di piante ad alto fusto, verrà chiusa via Matteotti nel comune di Uggiate Trevano dall’intersezione con via S. Giovanni Bosco all’intersezione con la rotatoria del cimitero.

Pertanto, nei seguenti giorni:

lunedì 19 aprile 2021 dalle ore 13.00 alle ore 19.00

giorni 20-21-22-23 aprile 2021 dalle ore 08.00 alle ore 19.00.

(e comunque fino a termine lavori)

verranno attuate le seguenti modifiche al servizio:

 

Linea C 74 Como-Valmorea-Uggiate:

  • Direzione Caversaccio: gli autobus giunti alla rotatoria del Cimitero svolteranno a sinistra in via Bernasconi poi a destra in via S. Gottardo (S.P. 23 “Lomazzo – Bizzarone”) proseguendo poi con il consueto percorso. Le corse che normalmente terminano a Canova termineranno alla fermata di via Faloppio Cimitero.
  • Direzione Como: gli autobus effettueranno il percorso uguale e contrario. Le corse in partenza da Canova partiranno dalla rotatoria del cimitero.

Verranno soppresse le fermate di via Roma, via Veneto e via Matteotti.

Linea C 75 Como-Ronago-Uggiate:

  • Direzione Uggiate: le corse che terminano a Uggiate piazza V. Emanuele da via Cocquio svolteranno a destra in via Roma e termineranno alla fermata Canova.
  • Direzione Parè/Como: Le corse in partenza da Uggiate piazza V. Emanuele partiranno dalla rotatoria del cimitero con il seguente percorso: via Faloppio, via Veneto a sinistra in via Manzoni, a sinistra in via Roma via Volta e da via XXV aprile percorso regolare in direzione Ronago. Le corse in partenza da Rodero o Albiolo transiteranno dalla S.P. 23 “Lomazzo-Bizzarone” e dalla rotatoria del cimitero effettueranno la medesima deviazione.

 

 

 

Le corse scolastiche 750019 delle ore 13.14 e 750075 delle ore 14.14 partiranno dalla fermata “Scuole” in via Roma a Uggiate Trevano in direzione Canova, percorrendo la S.P. 23 “Lomazzo-Bizzarone” ritorneranno alla fermata provvisoria in via Faloppio per proseguire sul percorso deviato.

Verranno soppresse le fermate di via Roma, piazza V. Emanuele, via Matteotti e via IV Novembre in direzione Como.

 

Sarà istituita una fermata provvisoria in direzione Como all’inizio di via Faloppio dopo la rotatoria del Cimitero.

 

La fermata provvisoria servirà per le corse in transito, per quelle in partenza e per le corse che terminano provenienti da Rodero.