Figino Serenza, modifiche al servizio per la linea C82.
Tipo avviso: Modifica percorso

Si comunica che vista l’autorizzazione n.81 del 8.4.2024 con la quale l’Agenzia per il TPL per il bacino di Como, Lecco e Varese autorizza la modifica dei percorsi della linea C82 nel Comune di Figino Serenza, constatata l’esecuzione dei lavori richiesti nella sopracitata autorizzazione, a partire da lunedì 24 giugno 2024 i percorsi della linea C82 in Figino Serenza, saranno definitivamente modificati come segue.

  • Percorso Cantù-Novedrate

Le vetture dopo Via Don Meroni proseguiranno a destra in Via XXV Aprile e a sinistra in Via Diaz, poi a sinistra in Via Europa e infine a destra in Via Trento sul percorso storico.

Saranno effettuate le due nuove fermate Figino Serenza – XXV Aprile e Figino Serenza – Diaz nella posizione segnalata dalla segnaletica orizzontale e verticale.

Viene soppressa la fermata Via Trento civ. 18A

  • Percorso Cantù-Mariano

Le vetture dopo Via Don Meroni proseguiranno a destra in Via XXV Aprile e a sinistra in Via Diaz, poi a destra in Via Europa sul percorso storico.

Saranno effettuate le due nuove fermate Figino Serenza – XXV Aprile e Figino Serenza – Diaz nella posizione segnalata dalla segnaletica orizzontale e verticale.

È soppressa la fermata in Via Europa presso la Fondazione Lidia

  • Percorsi Mariano – Cantù e Novedrate - Cantù

Le vetture dopo Via Europa, proseguiranno a sinistra in Via Diaz, poi a destra in Via XXV Aprile, poi percorso storico.

Saranno effettuate le nuove fermate in Via Diaz e Via Europa nella posizione segnalata dalla segnaletica orizzontale e verticale.