Abbonati on-line

Stanco di fare la fila, scegli i nostri abbonamenti on line!

Nessun costo aggiuntivo, tanti vantaggi e la comodità di fare tutto a casa tua!

Crea il tuo account o accedi alla tua area riservata per acquistare il tuo abbonamento, rinnovarlo o visualizzare lo stato delle tue tessere.

Accedi o registrati

Inserisci tutti i dati

Aspetta la nostra mail di conferma e acquista il tuo abbonamento

In pochi click, il gioco è fatto!

 

  

 

QUALCHE INFORMAZIONE PRIMA DI ACQUISTARE:

  • I dati inseriti per la registrazione devono coincidere con i dati del tesserato, per ogni tesserato deve essere effettuata una singola registrazione e ad ogni account deve corrispondere un singolo utilizzatore e un solo smartphone.  
  • Una volta inviata la richiesta di tesseramento, nel giro di qualche giorno  i dati inseriti saranno processati. Al termine della verifica verrà inviata una mail all'indirizzo indicato con la conferma della validazione e il link per procedere con l’acquisto della tessera e dell' abbonamento associato. Attenzione: per il primo acquisto dal portale non è possibile acquistare solamente la tessera di riconoscimento, ma è necessario associare anche un abbonamento (settimanale, mensile o  annuale). Completato l’acquisto da portale si potrà  aprire l'App Arriva My Pay e richiamare la tessera appena acquistata per visualizzare l’abbonamento nella sezione ABBONAMENTI - I MIE TITOLI.  Per chi è già in possesso di una tessera ASF in corso di validità, esiste la possibilità di trasformarla in tessera digitale, associandola al proprio account, per averla con sè sul proprio smartphone. 
  • Al momento non è possibile richiedere la tessera online per abbonamenti che prevedono integrazione urbana. Per queste tratte il tesseramento deve essere fatto presso l'autostazione ASF di Piazza Matteotti a Como oppure presso una delle Rivendite ASF.
  •  In caso di smarrimento, sostituzione  o cambio dello smartphone è sufficiente mandare una mail a urp@asfautolinee.it chiedendo di associare il proprio account ad un nuovo dispositivo, in questo modo possono essere recuperati tutti i titoli e gli abbonamenti associati, senza bisogno di riacquistarli. 
  • L'abbonamento mensile è acquistabile fino al 15 del mese, per il mese in corso. Dal 16 invece è possibile acquistare abbonamenti per il mese successivo.
  • L’abbonamento annuale ha una durata di 12 mesi e  ha validità dal primo giorno del mese successivo a quello in cui si acquista.
  • L'abbonamento studente Rete Urbana di Como scontato a 220€ al momento è disponibile online solo per un figlio del nucleo familiare. In caso di nuclei familiari con due o più figli occorre presentarsi direttamente in biglietteria  Stazione Autolinee a Como. Invece per gli abbonamenti annuali urbani ordinari (non studente) la validità comincia sempre dal 1° giorno del mese successivo a quello in corso.

 

CLICCA QUI PER LA TUA NUOVA TESSERA O RINNOVARE IL TUO ABBONAMENTO

Vuoi acquistare biglietti senza avere un abbonamento, da oggi puoi! Scopri come