Per consentire lo svolgimento di alcuni lavori stradali da martedì 16 luglio 2024 e comunque sino a termine lavori, verrà chiusa al traffico veicolare la corsia preferenziale dei bus in via Cerri nel comune di Merate con soppressione della fermata dell’ospedale.
Pertanto, il servizio subirà le seguenti modifiche di percorso:
Direzione Bergamo: percorso regolare per le corse in transito a Merate. Le corse che hanno come origine la fermata Merate-Ospedale iniziano il servizio dal deposito ASF di via dei Ludovichi.
Direzione Como: gli autobus giunti all’intersezione semaforica tra via Cerri/via De Gasperi svolteranno a sinistra e ometteranno il passaggio dalla fermata ospedale per poi riprendere il regolare percorso. Viene istituita una fermata provvisoria in via Cerri in prossimità della chiesa.
Direzione Merate: il servizio termina alla fermata via De Gasperi-scuole
Direzione Como: inizio del servizio dal deposito ASF di via dei Ludovichi, fermata successiva Via De Gasperi, altezza Tamoil.
Verranno soppresse le fermate di Merate-Ospedale e Merate-via De Gasperi-scuole, verrà istituita una fermata provvisoria in via Cerri in prossimità della chiesa.
LA DIREZIONE D'ESERCIZIO