Inverigo, Chiusura Via G. Cantore-Tratto via Selva e via Fermi
Tipo avviso: Deviazione percorso

Al fine di consentire la messa in esercizio della nuova rete gas metano, da martedì 12 gennaio 2021 a mercoledì 20 gennaio 2021 da inizio a fine servizio, la via G. Cantore nel comune di Inverigo verrà chiusa al traffico veicolare nel tratto da Via Selva a via Fermi.

Pertanto, il servizio subirà la seguente modifica:

Linea C 45: Como – Inverigo – Cantù

Direzione Como: Provenendo da via D. Gnocchi alla rotonda anziché svoltare a destra per via G. Cantore proseguirà diritto per la stessa via D. Gnocchi fino a riprendere percorso regolare da strada provinciale via Vallassina, via Alighieri

Direzione Cantù: Provenendo dalla via Dante Alighieri anziché svoltare a sinistra in via Gigante proseguirà diritto per via Vallassina per poi riprendere percorso regolare.

Linea C 91: Erba- Cremnago

Direzione Erba: Provenendo da via Roma proseguirà per via Alighieri, via Don Gnocchi, via Vallassina per poi riprendere regolare percorso da via Monte Santo

Direzione Cremnago: Percorso regolare

Verranno temporaneamente soppresse le fermate nel tratto non transitabile causa deviazione e verranno effettuate le fermate “Inverigo Bivio Provinciale” in entrambi i sensi di marcia.